1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Consultinvest SIM: Ettore Betti entra nel Consiglio di Amministrazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ettore Betti è entrato nel Consiglio di Amministrazione di Consultivest Sim Spa, in qualità di Consigliere Indipendente. Betti è stato responsabile, sino al 2012, della Direzione Gestione Operativa di San Paolo Invest, dove era entrato nel 1987 assumendo gradualmente varie responsabilità sino a quest’ultima nel 2006, curando allo stesso tempo alcuni aspetti operativi dell’integrazione tra San Paolo Invest e Banca Fideuram. Dal 2007 al 2012 è stato membro del Comitato Direttivo di Assoreti e dal 2009 al 2015 del CdA di Assoreti Formazione Studi e Ricerche s.r.l.. Betti ha fatto inoltre parte del Comitato Direttivo di APF e OCF (Organismo per la Vigilanza e la Tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari) dal 2010 al 2016.

Commenti dei Lettori
News Correlate
FARMACEUTICI

Indivior: +10% del titolo dopo via libera FDA

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Indivior dopo il via libera della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e …

BANCHE ITALIA

MPS: Tesoro sale al 68,247% dopo offerta di scambio

Stando a quanto si apprende dall‘aggiornamento delle partecipazioni rilevanti diffuso dalla Consob, il Ministero dell‘Economia detiene il 68,247% di Monte dei Paschi di Siena. L’incremento della quota, in precedenza il …