1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Consultinvest Asset Management Sgr: entra nel cda l’avvocato Luca Zitiello

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’avvocato Luca Zitiello, socio fondatore dello Studio Legale Zitiello e Associati, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Consultinvest Asset Management Sgr. La carica va ad aggiungersi a quella di consigliere che l’avvocato ricopre nelle altre società del gruppo Consultinvest (Consultinvest Investimenti Sim, Consultinvest Spa e Consultinvest Partecipazioni Spa). La presenza dell’avvocato Zitiello nel consiglio di amministrazione della Sgr e in quello delle altre società del gruppo modenese vuole rappresentare una garanzia di coerenza nel disegno strategico e di crescita che Consultinvest sta portando avanti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …