1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Consulenza finanziaria: nasce Borghesi Osculati e Partner, società di advisory indipendente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dall’esperienza professionale di Arnaldo Borghesi, Gianemilio Osculati e Giovanni Pavese è nata Borghesi Osculati e Partner, società di advisory indipendente che si rivolge a gruppi ed aziende, famiglie di imprenditori, investitori professionali e fondi di private Equity. Laura Quaglia (ex Lehman Londra, Mediobanca, Vitale & Associati, Borghesi Colombo) e Alberto Lampertico (ex Westdeutsche Landesbank, Accord Management e Osculati & Partners) sono gli altri professionisti che completano la partnership.

La nuova società, costituita nella forma di società per azioni e con sedi a Milano e Padova, opererà a tutto campo nelle attività di advisory, con l’obiettivo di creare valore aggiunto per i propri clienti e di costruire con loro relazioni di lungo termine.

La diversificazione e la complementarietà delle competenze permettono infatti a Borghesi Osculati e Partner di proporre alla clientela un approccio integrato e soluzioni costruttive che attingono ad esperienze consolidate e riconosciute dal mercato, con riferimento sia alle operazioni di finanza straordinaria sia alla gestione aziendale, integrandole opportunamente per il successo del cliente. I Partner saranno coadiuvati da un team di professionisti qualificati che, a regime, potrà contare circa trenta persone, tra cui altre figure senior.