1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: società che offrono servizi finanziari senza autorizzazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Commission bancaire financière et des assurances (Cbfa), autorità di vigilanza belga, segnala che la società Oracle Equity Management (www.oracleem.com), con sede dichiarata a Osaka (Giappone), sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. Lo si apprende dall’ultimo bollettino della Consob. La Financial Market Autority (Fma), autorità di vigilanza austriaca, segnala che la società Nick2Nick (Association) bankless-life, con sede dichiarata a Mauerkirchen (Austria), sta offrendo servizi bancari senza la prevista autorizzazione. La Slovene Securities Market Agency, autorità di vigilanza slovena, segnala che le società Raisino Holdings (che opera attraverso il sito www.reventon-slovenia.com), con sede dichiarata a Cipro, e Partners Investment Network Limited(www.partnersinvestmentnetwork.com), con sede dichiarata a Londra, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…