1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: società che offrono investimenti senza autorizzazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La società Ashton Trading, che dichiara di avere sedi in Costa Rica e Taiwan, e First Dominion Capital Corp e Universal Networks Inc., che dichiarano avere sede, rispettivamente, a Richmond e a New York, stanno svolgendo attività finanziarie senza le previste autorizzazioni. Lo comunica la Consob su segnalazione della Finansinspektionen, autorità di vigilanza svedese. Inoltre La Netherlands Authority for the Financial Markets (Afm), autorità di vigilanza olandese, segnala che le società Kirkland Group Associates, con sede a New York, e Trenton Hassel Investment Ltd, con sede a Miami, stanno offrendo servizi di investimento senza le previste autorizzazioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …