1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: società che offrono investimenti senza autorizzazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La società Delta Iml con sede a Bucarest, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. Lo comunica la Consob su segnalazione della Netherlands Authority for the Financial Markets, autorità di vigilanza olandese. La società Prestige Mergers and Acquisitions Corp, che dichiara avere sede nel New Jersey, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. Lo ha segnalato la Finansinspektionen, autorità di vigilanza svedese. La società Woods & Sheldon (Usa) sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. La ha segnalato la Irish Financial Services Regulatory Authority, autorità di vigilanza irlandese. La società J. Lo Trading Corp. sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. Lo ha comunicato la Danish Financial Authority (Dfsa), autorità di vigilanza danese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …