1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: Silchester scende al 3% di Mondadori

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Silchester International Investors riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Arnoldo Mondadori Editore, scendendo al 3,152% dal precedente 5,082%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 14 giugno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …

BORSA ITALIANA

Mondadori ancora protagonista in Borsa

Ancora Mondadori fra i principali protagonisti della seduta di Borsa odierna. Il titolo a metà seduta guadagna circa tre punti percentuali tentando l’affondo oltre le resistenze grafiche posta a quota …

FINANZIAMENTO

Mondadori: nuovo finanziamento da 450 milioni di euro

Il Gruppo Mondadori oggi ha sottoscritto un nuovo contratto di finanziamento per un importo complessivo di 450 milioni di euro di durata quinquennale (scadenza 31 dicembre 2022). Il contratto, sottoscritto …