1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: Rodolfo Zuercher entra in Cia

QUOTAZIONI Cia
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rodolfo Zuercher è entrato nel capitale sociale di Cia con una quota pari al 12%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 29 dicembre.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Cia: firmato un accordo transattivo con Euroairports

Compagnia Immobiliare Azionaria ha annunciato, nell’ambito della controversia con Euroairports Srl (che sotto il controllo di Miro Radici Finance non aveva rispettato l’obbligo all’acquisto delle quote di maggioranza della partecipata Infrastrutture Sicilia Srl, primo azionista privato dell’aeroporto di Trapani), di aver raggiunto un accordo con la nuova maggioranza di Euroairports, ora posseduta da Corporacion America-Europa […]

Cia, concluso l’iter per finanziamento a fondo perduto

La Compagnia immobiliare azionaria (Cia), su richiesta di Borsa Italiana, ha fatto saper di aver concluso l’iter per l’ottenimento di un contributo a fondo perduto da parte della Regione Sicilia con fondi dell’Unione Europea al fine di costruire una cantina in provincia di Caltanisetta. Il totale dell’investimento è stimato in circa 7,6 milioni di euro.

Consob: D’Aniello entra in Compagnia Immobiliare Azionaria col 2%

Felice D’Aniello entra nel capitale sociale di Compagnia Immobiliare Azionaria con la quota del 2,005%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 15 marzo.

Cia: società non conosce motivi del rialzo del titolo

Compagnia Immobiliare Azionaria (CIA), su richiesta dell’Autorità di Vigilanza, precisa di “non essere a conoscenza di operazioni o avvenimenti rilevanti attinenti la sfera societaria, oltre a quelli già comunicati e quindi noti al mercato, che possano motivare tali andamenti e la forte crescita dei volumi di contrattazione rispetto alla media”. Lo precisa la società attraverso […]