1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Consob: Norges Bank entra in Unione Banche di Italiane col 2,032%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Norges Bank entra nel capitale sociale di Unione Banche di Italiane con la quota del 2,032% in diretta proprietà. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 24 agosto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
INTERNAL DEALING

UnipolSai: acquisite le partecipazioni detenute in Unisalute e Linear

Nell’ambito del progetto di razionalizzazione del comparto assicurativo del Gruppo Unipol, UnipolSai Assicurazioni ha perfezionato le acquisizioni detenute dalla controllante Unipol Gruppo in UniSalute (98,53% del capitale sociale) e in …

COLLOCAMENTO AZIONI

De Longhi: collocamento del 5% del capitale

De Longhi Industrial, che detiene il 62,006% del capitale di De’ Longhi, ha avviato il collocamento di massime 7,5 milioni di azioni ordinarie della società, pari a circa il 5% …

CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

BORSA ITALIANA

Pirelli: ChemChina scende al 63,110% del capitale (Consob)

I cinesi di China National Chemical Corporation (ChemChina) hanno leggermente ridotto l’esposizione sul capitale di Pirelli portandola al 63,110% (operazione riferita al 7 novembre 2017). Precedentemente la società cinese possedeva …