1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: movimenti nell’azionariato di Arkimedica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Movimenti nel capitale sociale di Arkimedica. Natexis – Cape società di gestione del risparmio Sgr Spa in qualità di gestore del fondo Cape Natexis Private Equity Fund che controlla la Tech Med srl è scesa in due mosse nel gruppo attivo nel settore del managed care passando dal 36,788% al 34,401% e poi ancora dal 34,401% al 32,981% rispettivamente lo scorso 28 e 31 agosto. Questa comunicazione è stata effettuata a seguito dell’integrale esercizio da parte del global coordinator dell’opzione greenshoe. Sogespa Immobiliare Spa è invece passata dal 7,868% al 9,411% attraverso Arkigest e infine State Street Global Investments sgr Spa in qualità di gestore del fondo Fondamenta SSGI è sceso al 2,067% dal precedente 2,397%. Lo si apprende dal sito web della Consob, che riporta come data dell’operazione per queste ultime due operazioni sempre lo scorso 31 agosto, sottolineando che si tratta di una comunicazione effettuata per aggiornamento della partecipazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …