1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: Marco Salvatore Ferrari entra in Filatura di Pollone col 3%

QUOTAZIONI Lventure Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Marco Salvatore Ferrari entra nel capitale sociale di Filatura di Pollone con la quota del 2,817%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 29 gennaio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CONTRATTO PRELIMINARE

Lventure: exit parziale dalla startup Qurami

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, ha sottoscritto un …

AUMENTI DI CAPITALE

LVenture, cda delibera aumento capitale da 1,2 milioni

Il consiglio di amministrazione di LVenture, primario operatore di venture capital, ha approvato i conti trimestrali e ha deliberato un aumento di capitale di circa 1,2 milioni di euro riservato …

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni …

FUSIONE

Lventure: fusione per incorporazione di Enlabs

Oggi è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in LVenture Group di EnLabs, società a socio unico interamente posseduta dall’Emittente. Gli effetti contabili e fiscali della fusione decorreranno dal …