1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: A2A, composizione capitale sociale dopo fusione di Asm in Aem

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A seguito della fusione per incorporazione di Asm Brescia in Aem, il capitale sociale di A2A è così composto: Carlo Tassara per il 2,512%, Fidelity International Limited per il 2,439%, Comune di Milano per il 27,456%, Atel Holding per il 4,438% e infine Comune di Brescia per il 27,456%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 1 gennaio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …