1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Confindustria: Squinzi, governo deve approvare misure per rilanciare la crescita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Nessuna misura incisiva per la ripartenza”. Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi non usa mezzi toni e critica l’operato dell’esecutivo. “Al di là di qualche dichiarazione di principio, non abbiamo visto misure molto concrete”, ha detto Squinzi a margine dell’assemblea dell’Unione industriale del Verbano-Cusio-Ossola. Il primo obiettivo dell’esecutivo, fermare la crescita dello spread si può dire che sia stato raggiunto anche se il differenziale “rimane elevatissimo”. Quello che invece manca sono i “provvedimenti per la ripartenza, come incentivi per la ricerca e investimenti in infrastrutture “.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …