1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Conclusa con successo l’offerta delle azioni Anima,domani il debutto a Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si è conclusa con successo l’offerta globale delle azioni ordinarie di Anima Holding, società finanziaria attiva nel settore del risparmio gestito. Lo si apprende da un comunicato dal quale emerge che nel periodo dell’offerta sono pervenute richieste per 1,049 miliardi di azioni da parte di 25.809 richiedenti. Sulla base del prezzo di offerta di 4,20 euro per azione, la capitalizzazione di borsa della società è pari a circa 1,25 miliardi di euro. Il debutto di Anima sul listino milanese è previsto per mercoledì 16 aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
M&A

Philips compra l’americana Spectranetics per 1,9 mld di euro

Giornata di shopping per l’olandese Philips. La società europea, leader mondiale nell’health technology, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire l’americana Spectranetics per una cifra pari a 1,9 miliardi di euro (debito compreso). …

ECONOMIA

Francia: fiducia consumatori balza a 108 punti a giugno

Netto incremento della fiducia dei consumatori francesi. A giugno, in corrispondenza con le elezioni che hanno dato la maggioranza assoluta del parlamento al partito del presidente Emmanuel Macron, l’indice sulla fiducia è schizzato a 108 punti dai 1…

MACRO

Germania: -1% m/m per prezzi importazioni a maggio

In Germania l’indice dei prezzi alle importazioni ha mostrato una flessione dell’1% su base mensile, in peggioramento rispetto al precedente -0,1% (stime Bloomberg a -0,6%). Su base annua il dato ha mostrato una crescita del 4,1%, in rallentamento ri…

SPREAD

Spread Btp-Bund a 168,1 punti base in avvio

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia in area 168,1 punti base in avvio di giornata. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è tornato sopra quota 2% e in questo momento si attesta al 2,067 per cento.