1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Commerzbank: titolo sale del 3% su doppia promozione Equinet

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Acquisti superiori al 3% per Commerzbank sulla Borsa di Francoforte. Ad alimentare la corsa rialzista del titolo della seconda maggiore banca in Germania la doppia promozione firmata questa mattina da Equinet. Gli analisti hanno portato la raccomandazione su Commerzbank a buy dal precedente sell, con un target price in salita da 5,98 a 10 euro. “Sebbene il contesto di mercato rimanga difficile per Commerzbank, con rischi ancora significativi – sostiene il broker – la contrazione del titolo è stata troppo marcata. Di conseguenza vediamo un’interessante opportunità di acquisto per gli investitori ‘speculativi’ dopo l’aumento di capitale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…

MERCATI

Borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo grazie a debolezza yen

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio positivo, sostenuta dal rafforzamento del dollaro nei confronti dello yen. L’indice Nikkei ha terminato con un +0,36% a 20.225,09 punti e il Topix ha segnato un progresso dello 0,42% a 1.619,02 punti. Tra i t…

MERCATI

Borse europee positive. In serata l’appuntamento è a Sintra

Gli acquisti sui bancari innescati dalle notizie in arrivo dal nostro Paese spingono le borse europee nella prima seduta dell’ottava. Il Ftse100 si è fermato a 7.446,80 punti, +0,31%, il Dax è salito a 12.770,83, +0,29%, il Cac40 a 5.295,75, +0,56%, …

MERCATI

Wall Street perde smalto: Nasdaq scivola in territorio negativo

A meno di due ore dall’avvio degli scambi, Wall Street perde terreno e il Nasdaq scivola in territorio negativo. In questo momento a New York, il Dow Jones e l’S&P 500 si muovono poco sopra la linea della parità con guadagni davvero contenuti rispett…