1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Commerzbank, iniziata campagna vendita quota Bca Intesa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Commerzbank si è tirata fuori dal patto di sindacato di Banca Intesa. La departita è stata ufficializzata da tempo. Meno nota l’inizio della campagna vendita del suo pacchetto dei titoli dell’istituto milanese. Secondo indiscrezioni di stampa dando seguito all’annuncio di qualche settimana fa Commerzbank avrebbe iniziato a vendere la sua quota di Banca Intesa. Da quanto si apprende la cessione avrebbe riguardato solo lo 0,9% del 4,29% detenuto da Commerzbank in Banca Intesa con l’assistenza di Mediobanca. I pretendenti anche se i prezzi delle azioni Banca Intesa sono lievitati negli ultimi tempi non mancano. Si spazia dalla stessa Mediobanca alle Generali.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …

Spread Btp-Bund a 173 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 173 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,39 per cento. …