1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Coin, oggi ultimo giorno per aderire all’Opa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oggi è l’ultimo giorno per aderire all’Opa su Coin a 6,5 euro per azione. Secondo gli analisti di Equita, aderire è conveniente. Secondo quanto sottolinea l’istituto, per il quale il Gruppo Coin è “reduce”, il titolo tratta ad un rapporto PE di 17 punti, contro i 10 dei comparables del settore. Inoltre, nell’ultimo anno il titolo ha sovraperformato rispetto agli indici di riferimento: +24% rispetto al Ftse Mib e +13% rispetto all’EuroStoxx600 Retail. Dopo l’Opa, inoltre, gli analisti notano che il titolo potrebbe avere una liquidità molto limitata. Secondo il prospetto dell’offerta fornito da Coin, se non sarà raggiunto il 90% del capitale il titolo potrebbe essere oggetto di fusione con il veicolo controllante, il che darebbe luogo a delisting della società e al diritto di recesso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …