1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Coda nominato responsabile del nuovo ente Fiat group purchasing

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sarà Gianni Coda ad assumere la guida del nuovo ente Fiat group purchasing a cui fanno capo le attività degli acquisti del gruppo, di Iveco, di Cnh, di Fiat Powertrain Technologies e Fast Buyer. Lo ha comunicato la società in una nota, precisando che Fiat group purchasing, in coerenza con gli obiettivi dei settori del Lingotto, avrà il compito di definire, gestire e armonizzare le specifiche attività degli acquisti. In dettaglio, Il nuovo ente avrà il compito di organizzare le strategie di acquisto assicurando sia la migliore integrazione tra le varie società del gruppo sia il rafforzamento della partnership con i fornitori. Inoltre seguirà lo sviluppo delle aziende fornitrici grazie alla definizione di metodi e processi di lavoro comuni, assicurando un adeguato supporto alle strategie di alleanze della casa automobilistica di Torino.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…