1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Coca Cola debole nel pre mercato su stime 2005

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Perdono l’1,6% in pre apertura i titoli Coca Cola, dopo che la stessa società ha annunciato di aspettarsi per il 2005 un rallentamento delle vendite in alcuni mercati chiave, quali quelli del Nord America, delle Filippine e della Germania. La società di Atlanta ha inoltre reso noto di prevedere un tasso di crescita degli utili nel lungo periodo inferiore al 10%, riducendo quindi le precedenti stime che andavano dall’11 al 12%. Negativo anche l’update sui volumi di vendita riferiti al lungo termine, che secondo Coca Cola dovrebbero crescere solo nell’ordine del 3-4% contro il 5-6% precedentemente previsto. Invariate infine le attese sugli utili per azione 2004, che dovrebbero attestarsi tra gli 1,88 e gli 1,9 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …

CHIUSURA MERCATI

Piazza Affari chiude a -1%, tonfo per Saipem e FCA

Piazza Affari frena in una giornata con volumi ridotti causa la festività del 25 aprile. L’indice Ftse Mib ha chiuso a quota 23.801 punti (-0,97%), dopo che ieri aveva chiuso …