1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Citigroup: Moody’s porta l’outlook a negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver confermato il giudizio sulla banca statunitense Citigroup (senior a “Baa2”) riducendo l’outlook da “stabile” a “negativo”. “Il cambio dell’outlook -si legge nella nota diffusa dall’agenzia di rating- segue le dimissioni dell’Amministratore delegato Vikram Pandit e del Presidente e Chief Operating Officer, John Havens”. “L’outlook negativo rispecchia il rischio che cambi non previsi del management possano impattare negativamente sugli sforzi della società nell’ambito della gestione del rischio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.