1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cit: Livolsi consegna piano di ristrutturazione a governo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Livolsi & partners ha consegnato al governo, nelle mani del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, e al ministro delle Attività produttive Antonio Marzano, il piano di riassetto di Cit. E’ prevista la costituzione di una newco in cui far confluire tutte le componenti aziendali ‘core’ del settore turistico-commerciale e la conversione parziale del debito bancario a breve, oltre ad alcune transazioni di saldo e stralcio con alcuni fornitori. Prospettata anche la separazione tra le attività turistico-commerciali
(tour operating, incoming, distribuzione, area estera) e le attività di sviluppo ed accoglienza, attraverso il citato conferimento di tutte le componenti la realtà commerciale nella costituenda newco di mestiere.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …