Cit: Accor punta ad incrementare la propria quota

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono giorni decisivi per la Comopagnia italiana turismo (Cit). Per il 29 giugno è attesa la nomina dei nuovi vertici in seguito all’uscita dell’ad Giovanni Natali. Ieri il titolo è stato ancora trattato al mercato Expandi e sospeso il attesa di un comunicato, che però non è arrivato. L’azionista di riferimento, la 17 holding della famiglia Gandolfi, si è affidata a Lazard al fine di ridurre la propria quota, e insistenti voci di stampa indicano in Accor (partner già al 10%) l’azionista interessato ad aumentare la propria partecipazione in Cit.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…