1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cit: Accor punta ad incrementare la propria quota

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono giorni decisivi per la Comopagnia italiana turismo (Cit). Per il 29 giugno è attesa la nomina dei nuovi vertici in seguito all’uscita dell’ad Giovanni Natali. Ieri il titolo è stato ancora trattato al mercato Expandi e sospeso il attesa di un comunicato, che però non è arrivato. L’azionista di riferimento, la 17 holding della famiglia Gandolfi, si è affidata a Lazard al fine di ridurre la propria quota, e insistenti voci di stampa indicano in Accor (partner già al 10%) l’azionista interessato ad aumentare la propria partecipazione in Cit.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IPO

doBank: Consob approva prospetto per ammissione in Borsa

La Consob ha approvato il prospetto di doBank relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni a Piazza Affari. L’offerta, finalizzata alla quotazione, ha ad oggetto massime 28,5 milioni di azioni doBank, che rappresentano il 35,63% del capital…

DIFESA

Leonardo: al via collaborazione con BAE Systems

Leonardo e BAE Systems hanno annunciato una collaborazione nel settore del munizionamento guidato di precisione per offrire agli Stati Uniti e alle forze militari alleate una gamma di munizioni avanzate, efficaci ed efficienti, per sistemi d’arma di …

rinnovabili

Enel: avviata la costruzione del più grande parco eolico in Grecia

Enel, attraverso la controllata greca per le energie rinnovabili Enel Green Power Hellas, ha annunciato di avere avviato la costruzione del parco eolico di Kafireas, nella parte meridionale dell’isola greca Evia, nel comune di Karistos. Una volta com…