Cisco vola in after hour dopo trimestrale sopra attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Cisco Systems ha chiuso la sessione after hour con un rialzo del 7,6% in scia a una trimestrale presentata a mercati chiusi che ha superato le stime del mercato grazie all’incremento della quota di mercato nelle apparecchiature di rete aziendali.
Il fatturato del primo trimestre fiscale di Cisco è infatti ammontato a 8,2 miliardi di dollari (+25%) contro attese a 7,9 miliardi. L’utile netto per azione si è attestato a 26 centesimi, 31 al netto dei costi legati alle stock option, contro attese a 29 centesimi. Per il trimestre in corso la società californiana ha inoltre espresso l’aspettativa di una crescita del giro d’affari del 20-25% e per l’intero esercizio del 15-20%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Novartis: utile trimestrale in calo ma sopra le attese

Utili trimestrali in calo per Novartis. Il colosso farmaceutico svizzero ha riportato nel primo trimestre dell’anno un utile netto (su base core) di 2,69 miliardi di dollari (circa 2,48 miliardi di euro), in ribasso del 4% rispetto al corrispondente …

Halliburton: ricavi in rialzo nel I trimestre 2017

Halliburton, il big americano dei servizi petroliferi, ha chiuso il primo trimestre dell’anno con un fatturato in crescita a 4,28 miliardi di dollari contro i 4,2 miliardi registrati nell’analogo periodo nel 2016. La perdita da operazione continue si…

Philips: utile balza a 259 mln di euro nel primo trimestre

L’olandese Philips ha annunciato di avere archiviato il primo trimestre dell’anno con utili e ricavi in crescita. In particolare la società ha visto l’utile netto balzare nei primi tre mesi del 2017 a 259 milioni di euro contro i 37 milioni dell’anal…