1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cisco lancia Aon, il primo gradino della Rete intelligente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cisco Systems ha fatto il primo passo verso la creazione di una Rete di trasmissione dati intelligente, che capisca i dati che trasporta, con l’Aon l’Application oriented networking. L’obiettivo finale è di poter riversare tutto il software esistente nella rete a cui qualsiasi utente potrà accedere mediante un semplice terminale. Stefano Venturi, amministratore delegato di Cisco Systems commenta: “Una rete attrezzata con Aon è una rete che comincia a capire quello che sta facendo. Tecnicamente con Aon si crea sulla rete un middleware, uno strato applicativo che sa interagire con la rete stessa. L’obiettivo finale è quello della rete che incorpora dentro di sè tutto il software che può servire a un utente, anche se questo obiettivo è ancora lontano”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …