1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Cina: surplus commerciale supera attese degli analisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Risultati migliori delle attese dalla bilancia commerciale cinese. A dicembre le esportazioni hanno evidenziato un balzo pari al 13,4% (+12,5% le previsioni). Crescita invece inferiore alle attese da parte delle importazioni, +11,8% rispetto al +18% atteso dagli analisti. La lettura della bilancia commerciale evidenzia complessivamente un surplus pari a 16,52 miliardi di dollari, rispetto ai 7,8 miliardi stimati dal mercato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …

LA BORSA DI NEW YORK

Wall Street apre in rialzo su recupero lira turca

Wall Street ha aperto in rialzo, cercando il rimbalzo dopo i recenti ribassi scatenati dalla crisi in Turchia. In avvio il Dow Jones sale dlelo 0,28%, l’S&P500 guadagna lo 0,36% …