1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Cina byebye: per gli analisti il nuovo Eldorado adesso è Singapore -1

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Meglio della Cina c’è Singapore. Pechino trema. L’isola città-stato del sud-est asiatico, situata sulla punta meridionale della penisola malese, si candida a diventare molto presto la nuova stella polare della regione asiatica, grazie alla sua capacità di attirare investimenti e di disegnare una chiara politica economica in grado di tenere sotto controllo l’inflazione nonostante l’apprezzamento della valuta. Basta dare un’occhiata a un numero per mettere meglio a fuoco questo nuovo miracolo economico che sorge ad Oriente: il Prodotto interno lordo di Singapore nel 2010 è atteso in crescita: +10,8 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …