1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Cina: Banca centrale, lotta inflazione nostra priorità, la crisi europea potrebbe allargarsi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La lotta all’inflazione resta una nostra priorità ed un regime valutario più flessibile potrebbe facilitarci il compito. È quanto si legge nel report annuale della Banca centrale cinese (People’s Bank of China). Le economie emergenti secondo la Pboc devono stare attente al contenimento delle bolle speculative mentre la crisi del debito europea potrebbe allargarsi e peggiorare nel caso in cui i governi non dovessero mettere in campo misure adeguate.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …