1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chiusure in moderato rialzo per le Borse europee

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta contrastata per le piazze borsistiche del Vecchio continente, appesantite dalla nuova corsa dei prezzi del petrolio e dall’incertezza di Wall Street. Da rilevare la flessione del titolo Deutsche Bank che ha subito l’effetto di una trimestrale deludente e il calo di Michelin, non premiata dal mercato nonostante i buoni risultati del secondo trimestre. Tra i componenti del Dj Eurostoxx50 le migliori performance sono state registrate da: Ahold, Bayer, Eni, Saint Gobain e Sanofi. I maggiori cali sono stati segnati da: Alcatel, Db, Unilever, Vivendi e Volkswagen. Il Dax di Francoforte ha guadagnao lo 0,15%, il Cac40 ha chiuso in rialzo dello 0,09%, mentre l’Aex25 di Amsterdam ha riportato un calo dello 0,25%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …