Chiusura Tokyo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta improntata alla positività per il mercato nipponico. L’indice Nikkei 225 ha terminato la seduta odierna in progresso dell’1,13% a 9.055,2 punti. Tra i rialzi più significativi si segnalano gli oltre 5 punti percentuali guadagnati da Kobe Steel, Kansai Electric e KDDI. Sul fondo del listino si sono invece mosse Sharp e Yahoo Japan (entrambe con ribassi superiori al 4%) e Nippon Electric, che ha ceduto oltre il 7 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Borsa Tokyo chiude ancora in rialzo

La Borsa di Tokyo continua a percorrere la strada rialzista e chiude la seduta odierna con guadagni superiori all’1 per cento. A distanza di qualche giorno dall’esito del primo turno delle elezioni in Francia, con Emmanuel Macron e Marine Le Pen che …

Aim Italia: Safe Bag sbarca all’aeroporto di Vancouver

Safe Bag, società quotata sull’Aim Italia e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per passeggeri aeroportuali, ha annunciato di essere subentrata, per cinque anni (a partire dal prossimo primo maggio), all’operatore locale nella …

Market mover: l’agenda macro della giornata

L’agenda macro di oggi è povera di indicazioni. L’unico dato di rilievo in uscita oggi riguarda le scorte settimanali di greggio negli Stati Uniti. In uscita anche le vendite al dettaglio in Canada. Nel dettaglio:
16:00 USA Scorte greggio e derivat…