1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chiusura negativa per gli indici del Vecchio continente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata negativa per il mercato europeo, afflitto dalla nuova crescita del prezzo del petrolio tornato a scambiare sopra i 50 dollari al barile. Nel corso della giornata Nokia ha presentato dei dati che hanno mostrato una certa debolezza, ma superiori alle attese del mercato stesso. In recupero l’euro che sul mercato dei cambi si è spinto fino alla soglia di 1,24 dollari. I titoli peggiori sul DJ Eurostoxx50 sono stati quelli di Aegon, Philips, DaimlerChrysler, Sanofi, Ing e Lvmh. A fina giornata il Cac40 di Parigi ha perso lo 0,80%, Francoforte ha ceduto lo 0,89% mentre Amsterdam ha chiuso a -0,84%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIGITAL MARKETING

Triboo acquisisce il 51% di East Media

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale e che controlla anche Brown Editore, ha finalizzato l’acquisizione di una quota di partecipazione pari al 51% del capitale sociale di East …

CONTINUA IL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Triboo acquista 51% di East Media ed entra in mercato russo e sudcoreano

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, cresce nel segmento del digital marketing guardando soprattutto ad Est con l&rs…

NOVITA' DA COLOGNO MONZESE

Mediaset: raggiunto accordo tra Premium-Dazn per Serie A e B

È stato siglato l’accordo tra Premium e Dazn che permetterà agli abbonati ‘Premium Calcio’ di accedere agli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma europea. In una nota stampa Mediaset ha comunicato …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari in lieve rialzo, corre Italgas

Primi scorci di ottava con lieve segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,15% a quota 21.924 punti. In prima fila Italgas a +2,82% sotto …