1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Chiusura in rosso per Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Borsa statunitense ha archiviato la sessione di venerdì con segno negativo: il Dow Jones Industrial Average ha lasciato sul campo lo 0,69% a 10.055,20 punti, mentre il Nasdaq Composite Index ha ceduto un ancora più secco 1,47% a 1.919,97 punti. non è piaciuto il dato giunto dal fronte del mercato del lavoro: in settembre i nuovi occupati nei settori non agricoli negli Stati Uniti sono ammontati a 96mila unità, rivelandosi molto inferiori rispetto alle stime degli analisti fissate a 148mila unità. In agosto il dato si era attestato a 144mila unità.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …