1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Chiusura Borse Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in parità per gli indici a Wall Street. Dopo i minimi registrati nella prima parte, le borse Usa hanno recuperato terreno in scia del miglioramento, +2% m/m, messo a segno dal dato relativo i compromessi per l’acquisto di abitazioni. Il Dow Jones ha chiuso a 12.981,51 (-0,01%) punti, +0,14% per lo S&P a 1.367,59 e +0,08% del Nasdaq a 2.966,16. Le indicazioni arrivate dal fronte macro hanno spinto al rialzo Lennar (+2,11%), D.R. Horton (+1,86%) e KB Home (+1,14%).

Tra le altre notizie del giorno +2,82% per Wells Fargo che ha capitalizzato il giudizio positivo espresso dal guru di Omaha Warren Buffett. Due velocità per Disney (+0,8%), promossa da “neutral” a “conviction buy” da Goldman Sachs (+0,31%), e Netflix (-2,02%), su cui Raymond James ha ridotto la valutazione ad “underperform” dal precedente “market perform”. Tra le società che hanno presentato i conti +0,66% per Lowe’s, che ha chiuso il quarto trimestre con un utile di 322 milioni di dollari. Tra le altre notizie +1,84% per El Paso nel giorno della cessione della divisione EP Energy Corp. per 7,15 miliardi di dollari e +1,46% per Motorola Solutions che ha riacquistato 23,7 milioni di azioni proprie dal miliardario Carl Icahn.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …