1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chiusura ancora in rosso per Tokyo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al giro di boa settimanale la borsa di Tokyo si conferma in trend negativo per la quinta seduta consecutiva, depressa dal calo di titoli export e dei tecnologici a causa dei nuovi timori sullo stato dell’economia nipponica. Il Nikkei ha ceduto lo 0,55% a 11.019,41 punti sui minimi di chiusura dallo scorso 24 agosto, l’allargato Topix ha lasciato sul terreno lo 0,17% a 1.114,08. Tra i titoli di maggior rilievo, Honda Motor è arretrata dell’1,44% a 5.470 yen mentre la rivale Toyota Motor ha segnato un timido rialzo dello 0,24% a 4.190 yen. Domani la Borsa di Tokyo resterà chiusa per festività nazionale domani.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …