1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chip Us in volo sulla scia di Texas Instruments

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Corroborati dagli ottimi risultati trimestrali di Texas Instruments, i titoli statunitensi del settore semiconduttori fanno segnare cospicui rialzi. Sull’indice Sox di Philadelphia, in rialzo del 2,54%, si mette in evidenza proprio il titolo della società di Dallas, che registra un progresso dell’8,58% a 22,9 dollari. Tra i titoli più scambiati: Intel sale dell’1,54% a 21,11 dollari, Advance Micro Devices segna un +4,37% a 14,81 dollari, mentre Motorola che rilascerà la trimestrale dopo la chiusura dei mercati guadagna il 2,83% a 19,25 dollari. Per il terzo trimestre le attese di consensus sull’utile per azione di Motorola sono fissate a 19 centesimi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …