1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

China Telecom: utile semestrale in calo ma meglio delle attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Risultati migliori delle attese per il colosso cinese China Telecom. Il primo semestre dell’anno ha evidenziato utili netti in calo dell’8,3% a 8,81 miliardi di yuan. Gli analisti si attendevano un dato prossimo ai 7,7 miliardi. Bene i ricavi saliti del 14,8% a 138 miliardi. I risultati sono stati ottenuti grazie ad una crescita sostenuta dei nuovi utenti nonostante una crescente competizione sul mercato domestico.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Regno Unito: fabbisogno del settore pubblico sale più del previsto

Nel mese di aprile il fabbisogno del settore pubblico della Gran Bretagna si è attestato a 9,6 miliardi di sterline. Lo ha annunciato l’Office for National Statistics. Gli analisti avevano stimato 8 miliardi e il dato precedente si era attestato a 2,…

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

MACROECONOMIA

Germania: indice IFO sale più del previsto a maggio

Nel mese di maggio l’indice tedesco IFO, elaborato su un campione di 7 mila operatori economici della Germania, si è attestato a 114,6 punti. Il dato precedente era stato pari a 113 punti (dato rivisto dal precedente 112,9 punti) e gli analisti aveva…

MACROECONOMIA

Eurozona: Pmi servizi in leggero calo a maggio, deluse le aspettative

L’indice Pmi servizi dell’Eurozona si è attestato a maggio, secondo la lettura preliminare, a 56,2 punti, in calo dai 56,4 punti di aprile e sotto le attese degli analisti ferme a 56,4 punti. Si ricorda che un valore del Pmi superiore ai 50 punti ind…