1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Chimici: per Credit Suisse è ancora tempo di comprare, Basf la preferita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli europei della chimica piacciono a Credit Suisse che conferma sul settore il rating market weight. “I chimici europei continuano a essere i favoriti quest’anno dopo che hanno sovraperformato il mercato del 5,2% negli ultimi tre mesi – sostengono gli analisti nella nota di oggi – Vediamo sostanziali miglioramenti soprattutto per i titoli della chimica industriale dove la domanda rimane forte e la produzione ancora costretta”. E proprio tra questi, il broker svizzero indica Basf come la sua azione preferita (rating outperform, target price a 80 euro). Sul colosso tedesco l’attenzione si focalizzerà il prossimo 6 maggio, quando pubblicherà i conti del primo trimestre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …