1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cheuvreux: la top ten dei titoli 2007 di Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Cheuvreux stilano la lista dei titoli che assolutamente non devono mancare nel portafoglio 2007 di ogni buon azionista. Il bouquet di azioni prevede grandi player del mercato azionario come Banca Popolare di Milano, Banche Popolari Unite, Enel, Finmeccanica, Fondiaria-Sai, Saipem e Seat Pagine Gialle, oltre a 3 società di media capitalizzazione come Fastweb, Autogrill ed Impregilo. Le due banche popolari in graduatoria son ben viste dagli analisti francesi per le operazioni di fusione e i riassetti societari in corso. Anche il titolo Fastweb si ritaglia il suo posto nell’importante classifica grazie alle buone previsioni di crescita nell’anno appena iniziato e all’appeal speculativo da non trascurare. Buon piazzamento anche per la “perla nera” di Piazza Affari, Saipem, grazie agli ottimi nuovi affari previsti nel segmento offshore.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha debuttato oggi sull’AIM Italia. In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro …

BORSA ITALIANA

Ray Way: interesse non vincolante a Persidera

Ray Way ha confermato l’interesse non vincolante nell’ambito del processo di potenziale vendita di Persidera, società controllata al 70% da Telecom e per il 30% da Gedi. La società del …