1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Check-in affollato per salire a bordo di Eurofly, avvistato anche MyAir

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il check-in per salire a bordo di Eurofly si fa più affollato. Secondo le ultime indiscrezioni di stampa in attesa di salire a bordo della compagnia aerea guidata dal comandante Augusto Angioletti ci sarebbero anche MyAir di Vincenzo Soddu e il Gruppo Miro Radici. Secondo l’ultimo tam tam di Borsa, in particolare MyAir sarebbe interessata a Eurofly, mentre anche il gruppo Miro Radici Textile&Energy, che alcuni mesi fa ha acquistato il vettore cargo Miniliner di Bergamo, starebbe solo guardando alla compagnia. Il 27 e il 28 dicembre è convocata un’assemblea per il rinnovo delle cariche e potrebbe essere l’occasione buona per fare chiarezza. Qualche settimana fa è emerso che il fondo Spinnaker, azionista di maggioranza col 44% della società da Banca Profilo e dal Gruppo Camuzzi, avrebbe deciso di mettere in vendita una quota della compagnia.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…

LAVORO

Lavoro: Coldiretti, allarme in campagna senza alternative a voucher

“Con l’inizio della piena attività primaverile per frutta e ortaggi è Sos nelle campagne dove senza alternativa ai voucher sono a rischio i raccolti, ma si perdono anche opportunità di lavoro per 50mila giovani studenti, pensionati e cassa integrati …