1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cementir in luce grazie a nuovo accordo, bene anche Italcementi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cementir viaggia a vele spiegate a Piazza Affari in questo inizio di lunedì, anche grazie alle notizie giunte proprio questa mattina. Il titolo della società cementiera al momento si muove in ascesa dell’1,67%, attestandosi a 4,93 euro. Il Gruppo Cementir, attraverso la controllata danese Unicon A/S, operativa nel settore del calcestruzzo, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale di 4K-Beton, operante nello stesso comparto produttivo ed appartenente alla multinazionale messicana Cemex. Sempre all’interno del settore dei titoli cementieri, bene anche la blue chip Italcementi, che fa registrare un progresso di poco più di un punto percentuale, a quota 15,12 euro, mentre Buzzi Unicem, sul listino, viaggia praticamente invariata a 13,2 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Zucchi: nominato il nuovo Direttore Finanziario

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha annunciato che Antonio Bulfoni è stato nominato Direttore Finanziario e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. “Laureato in Economia e Commercio presso …

Raccomandazioni specifiche per paese

UE avverte l’Italia: “sforzo” dello 0,3% del PIL nel 2018

C’è un rischio di deviazione significativa dal percorso verso l’obiettivo di medio termine, per questo l’Ecofin ha chiesto all’Italia uno sforzo strutturale di almeno lo 0,3% del Pil nel 2018. …

Proposta legge orari negozi

Confcommercio: “Su liberalizzazione disponibili al confronto”

La Confcommercio plaude all’iniziativa del governo sul freno alla liberalizzazione degli orari dei negozi presentata nei giorni scorsi. “Prendiamo atto dell’intenzione del Governo e del Parlamento di intervenire per regolamentare …

Bollettino economico luglio

Bankitalia: in calo Npl, – 1,7% nel I trimestre

In calo l’incidenza dei crediti deteriorati sul totale dei finanziamenti erogati dalle banche. Lo indica Bankitalia nel Bollettino mensile di luglio. “Nei primi tre mesi del 2018 il flusso dei …