1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cementieri sotto i riflettori su euforia del settore

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Settore cementifero in fermento in questa prima parte di seduta con i titoli testimonial del settore che veleggiano nelle posizioni di testa di Piazza Affari. Sull’S&P/Mib spicca il +2,25% di Italcementi che si è riportata sopra i 13 euro, tra le mid cap sale di quasi 5 punti percentuale Buzzi Unicem a 12,5 euro. Denaro anche su Cementir, +2% a 4,02 euro. Venerdì scorso Spohn Cement ha fatto un’offerta per acquistare il primo gruppo cementiero tedesco, HeidelbergCement (+20% oggi in avvio) a un prezzo di 60 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …