1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Carrefour in testa al Cac40 dopo upgrade di Credit Suisse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Carrefour si muove controcorrente in Borsa in una giornata dominata sin dai primi minuti di contrattazioni dalle vendite. Complice la doppia promozione firmata oggi da Credit Suisse il titolo del gruppo francese della grande distribuzione sale infatti di oltre il 5% a 14,68 euro ad azione. Gli analisti della banca elvetica hanno alzato la raccomandazione su Carrefour da underperform a outperform, con un target price passato da 15 a 17,5 euro. L’azione è stata anche aggiunta nella “Credit Suisse Focus List”. Il catalist principale, spiega il broker, è l’arrivo del nuovo amministratore delegato Georges Plassat. “Non conosciamo ancora i dettagli di eventuali piani – si legge nel report odierno – ma, data la sua esperienza nel mondo retail, speriamo e ci aspettiamo che spinga e sostenga un cambiamento radicale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…