1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Carnival chiude la sede in Florida

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Carnival, il maggiore operatore di navi da crociera al mondo, ha annunciato la chiusura del quartier generale di Cunard, in Florida, secondo quanto previsto dal suoi programma di riduzione dei costi. La compagnia, formatasi lo scorso anno dalla fusione tra la statunitense Carnival e la britannica P&O Princess, si aspetta da questa operazione un risparmio di 10 milioni di dollari all’anno con un taglio di 330 posti di lavoro. Tutte le operazioni verranno concentrate nel quartier generale californiano della società. La fusione delle sedi aziendali era stata già effettuata il mese scorso i Gran Bretagna mentre a breve termine verrà operato lo stesso passaggio per quanto riguarda le basi australiane.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …