1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Capitalia ancora desta a piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Capitalia non demorde e riacciuffa il segno più. Il titolo di piazzetta Cuccia mette a segno un rialzo dello 0,63%, passando di mano a quota 2,92 euro. La valchiria di piazza Affari torna a cavalcare in territorio positivo: in questo scorcio da autunno, esattamente da inizio settembre, l’azione ha infatti portato a casa il 15% del suo valore. E nonostante alcuni operatori facciano notare che il rischio sul titolo rimane alto, l’azione dimostra di avere carattere. “Capitalia continua a dimostrare di avere una certa forza relativa”, spiega un operatore. “Il merger con Antonveneta tiene desta l’azione. Perché se guardiamo i fondamentali Capitalia in realtà non avrebbe tutta questa visibilità, che il mercato le sta riservando”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …