1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Capitalia: Abn resta nel patto di sindacato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Abn Amro rimane nel patto di sindacato di Capitalia, dove ha il 7,7%. La decisione è stata presa ieri pomeriggio dal consiglio di amministrazione di Amsterdam capeggiato da Rijkman Groenink, che l’ha già formalmente comunicata a Vittorio Ripa di Meana, presidente dell’accordo parasociale, a Cesare Geronzi, presidente di Capitalia. Groenink ha dichiarato che “siamo lieti di proseguire nel nostro rapporto di lungo periodo con Capitalia e i componenti del patto di sindacato. La nostra permanenza è di valore strategico per entrambe le parti e sottolinea l’importanza dell’Italia per Abn Amro”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI AZIENDALI

Vertenza Gepin: c’è l’accordo, in sicurezza 340 lavoratori

Fumata bianca, dopo 14 ore di trattative al Mise, sulla vertenza Gepin. L’accordo è stato firmato dai sindacati nazionali e territoriali Fistel Cisl Campania, Uilcom Uil e UGL alla presenza del viceministro Teresa Bellanova e delle Regioni Lazio e Ca…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, assegnati titoli per 3,5 miliardi di euro

Questa mattina il Tesoro ha collocato BtpEi, indicizzati all’inflazione europea, per 1 miliardo di euro (l’estremo superiore del range inizialmente previsto). Il titolo con scadenza 2022 ha registrato un rendimento del -0,03% mentre il bond al 2026 s…

TLC

Retelit: il cavo sottomarino AAE-1 entra ufficialmente in servizio

Retelit ha annunciato l’avvio della fase di commercializzazione del cavo sottomarino AAE-1, il sistema in fibra ottica che collega l’Europa all’Asia, passando per Bari.

“I 25.000 km di infrastruttura sottomarina, che si estendono da Marsiglia e B…