1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cape Live, Azario non soltanto nuovo membro cda ma anche presidente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’assemblea straordinaria di Cape Listed Investment Vehicle in Equity spa (Cape Live), riunitasi in data odierna, ha deliberato di ampliare il numero massimo degli amministratori elevandolo a tredici membri. Ciò, spiega una nota, “sia in ragione della maggiore complessità della gestione della società, conseguente all’incremento dell’attività svolta dalla medesima, sia al fine di rendere possibile l’introduzione in seno al consiglio di nuove figure professionali che possano apportare le proprie competenze tecniche e manageriali”. In realtà, si tratta di un processo di ampliamento e integrazione, in quanto i consiglieri Carlo Bernardocchi, Francesco Sala ed Emanuela Trezzi hanno rassegnato le dimissioni per sopraggiunti impegni professionali con effetto dalla presente assemblea, senza che nel frattempo siano stati cooptati altri in loro sostituzione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …