1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cambio ai vertici per Cnh Global

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Valzer di poltrone in Cnh Global. La compagnia Usa, attiva nel settore delle macchine agricole e per le costruzioni, gruppo Fiat Industrial, ha annunciato che il presidente e amministratore delegato Harold Boyanovsky andrà in pensione. Il suo posto verrà preso dall’attuale direttore finanziario Richard Tobin. Camillo Rossotto, tesoriere e responsabile dei servizi finanziari per Fiat Industrial, assumerà invece la carica di cfo di Cnh. Le nomine saranno effettive dal primo gennaio 2012.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Terna: firmato accordo con Bei per finanziamento da 85 mln di euro

Terna ha firmato un accordo con la Banca Europea per gli Investimenti (Bei) per un finanziamento da 85 milioni di euro, con durata pari a 22 anni, a sostegno degli investimenti per lo sviluppo del collegamento elettrico Capri-continente e per il rias…

CRISI AZIENDALI

Vertenza Gepin: c’è l’accordo, in sicurezza 340 lavoratori

Fumata bianca, dopo 14 ore di trattative al Mise, sulla vertenza Gepin. L’accordo è stato firmato dai sindacati nazionali e territoriali Fistel Cisl Campania, Uilcom Uil e UGL alla presenza del viceministro Teresa Bellanova e delle Regioni Lazio e Ca…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, assegnati titoli per 3,5 miliardi di euro

Questa mattina il Tesoro ha collocato BtpEi, indicizzati all’inflazione europea, per 1 miliardo di euro (l’estremo superiore del range inizialmente previsto). Il titolo con scadenza 2022 ha registrato un rendimento del -0,03% mentre il bond al 2026 s…