1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Caleido Group amplia team prodotto: arriva Nadia Maggioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Caleido Group, tour operator attivo da più di quarant’anni nel settore del turismo tailor made di fascia alta su medio e lungo raggio, ha annunciato l’ingresso di Nadia Maggioni come sudamerica e luxury product specialist. “Siamo convinti che l’ingresso di Nadia possa rafforzare il nostro Product Team – commenta Stefano Uva, chief operative officer di Caleido Group – e arricchire la nostra offerta di viaggi e strutture di alta gamma nonché ampliare la nostra programmazione. Da sempre la nostra visione si basa sulla costruzione sartoriale dei viaggi per i nostri clienti, anteponendo a tutto il resto, la qualità del prodotto, la cura del cliente e la consulenza specializzata dei nostri esperti.”

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …