1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Cadbury sale a Londra, possibile alleanza tra Ferrero e Hershey per la società inglese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Riflettori puntati anche oggi su Cadbury sul listino londinese. Quando è trascorsa più di un’ora dall’avvio delle contrattazioni nel Vecchio continente, il titolo del big inglese della cioccolata avanza dell’1,21% a 797,5 pence per azione. All’indomani delle indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore relative a un possibile matrimonio tra l’italiana Ferrero e l’inglese Cadbury ci sarebbe un nuovo attore pronto a prendere parte alla partita. Si tratta del gigante statunitense Hershey. Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, i due gruppi avrebbero allo studio una controfferta congiunta sul big britannico della cioccolata finito nel mirino di Kraft.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…

MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in calo dopo esplosione a Manchester

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio negativo, peggiorando sul finale dopo la notizia dell’esplosione di un ordigno all’Arena di Manchester nel corso di un concerto. Il fatto alimenta una avversione al rischio in un clima già piuttosto teso sul …

MERCATI

Mercati europei contrastati. Tonfo per la belga UCB

Avvio di settimana contrastato per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha terminato a 7.496,34 punti, +0,34%, il Dax si è fermato a 12.619,46, -0,15%, e il Cac40 a 5.322,88, -0,03%.

Acquisti sull’euro, che ha aggiornato i massimi da novembre a …