1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bye bye Banca Italease e Efibanca, il Banco Popolare ci sta pensando

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultimi giorni 2007 molti intensi per il Banco Popolare. Secondo Il Sole 24 Ore l’istituto presieduto da Carlo Fratta Pasini avrebbe affidato alla casa d’affari americana Morgan Stanley il mandato che potrebbe portare alla cessione del 60% della merchant bank guidata da Enrico Fagioli, Efibanca. Le trattative sarebbero alle prime battute e difficilmente potranno concludersi entro il primo trimestre 2008. Le novità non sarebbero finite qui: anche sul fronte Banca Italease il Banco Popolare sarebbe infatti intenzionato a dimezzare la propria partecipazione, aprendo le porte ad un partner industriale che restituisca slancio all’istituto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …