Business e arte si incontrano a Lugano

Inviato da Massimiliano Volpe il Dom, 18/11/2012 - 14:58
Lugano si conferma una delle capitale europee per l'arte moderna. A testimoniarlo anche il "Lifespaces Event" che si terrà giovedi 22 novembre a partire dalle 17,30 fino alle 20,30 presso l'"Ex Asilo Ciani" di via Carlo Cattaneo.

L'obiettivo di questo evento è di far comunicare e collaborare business ed arte, creando un atmosfera che dia visibilità internazionale a iniziative imprenditoriali e ad artisti emergenti. La serata prevede la partecipazione di Lifespaces di Sissi Franceschelli che si occupa di home organizing e del roadshow di Nevaoff Art Gallery (galleria sperimentale online), fondata da Yuliya Vladkovska.


L'evento sarà teatro dell'installazione di Nevaoff, con un esposizione dei quadri di Yuliya Vladlovska e di altri quattro artisti emergenti, italiani e stranieri, che saranno presenti alla serata in prima persona per raccontare la loro arte: Cristina B, Elisabetta Vibhuti Limonta, Kristina Nguyen e Marco Favazzi. Le loro opere sono state il risultato della scelta del curatore Matteo da Dalt tra tutte le opere cha vari artisti internazionali hanno proposto sulla pagina Facebook di Nevaoff.



TAG:
COMMENTA LA NOTIZIA